di-meLo Studio dermatologico Mastropasqua nasce nel 2009 a Conversano per rispondere alle esigenze e alle problematiche di chi soffre di patologie della pelle.

Il dr. Donato Mastropasqua, titolare dello Studio, conseguita la laurea in Medicina e Chirurgia, si è specializzato in Dermatologia e Venereologia con il massimo dei voti e la lode, nell’ottobre 2009, presso l’Università di Bari.

Vincitore della borsa di studio della fondazione Cesare Serono, nel 2009, e di quella A.D.O.I. per il progetto Psocare, nel 2010, dopo aver conseguito il Master Universitario di II livello in Dermochirurgia presso l’Università degli studi di Siena, ha conseguito, nel 2013, il diploma in Dermatologia estetica e correttiva presso l’Università degli studi di Napoli.

Oltre a svolgere l’attività di specialista dermatologo presso il proprio Studio, il dr. Mastropasqua è docente, dal 2008, di Dermatologia e Tricologia presso la scuola di Estetica “P. Murro” di Conversano e autore di 10 lavori scientifici editi a mezzo stampa su riviste scientifiche nazionali ed internazionali, oltre che di atti congressuali.